Crema News - Montodine - L'avversario di Pandini La candidata sindaca Claudia Spoldi

Montodine, 10 maggio 2024 

(Sara Barbieri) Il sindaco uscente Alessandro Palladini correrà per il tris con la lista Rinnovare Montodine ma non sarà solo. A contendergli la poltrona di primo cittadino ci sarà, come cinque anni fa, Claudia Spoldi con la civica Progetto Amministrare. Ecco i candidati consiglieri che ne faranno parte: Claudia Spoldi, Angelo Bianchessi, Diego Capone, Silvio Gennari, Gabriele Maggi, Gabriele Moretti, Riccardo Vincenzo Ogliari, Emiliano Pabini, Riccardo Soccini, Cinzia Allocchio e Giada Omacini.

“La lista è formata da persone molto motivate che vogliono lavorare insieme per il bene del paese e che rappresentano i cittadini nei vari aspetti - ha dichiarato la civica. - Per quanto riguarda l’aspetto del lavoro e dell’età, il gruppo rappresenta diversi settori: imprenditori, lavoratori autonomi, impiegati, operai, dirigenti, infermieri ma fondamentale è che nella squadra vi sono persone di ogni età, dai pensionati al giovanissimi ed e proprio su di loro che vogliamo puntare affinché siano pronti per il domani".

Un gruppo quindi piuttosto eterogeneo ma dalle idee ben chiare sul futuro del paese: “L'obiettivo è un programma ambizioso che vuole spaziare nel lavoro, anziani, pulizia e cura del verde, viabilistica ecc- ha dichiarato la candidata sindaca -È un bel gruppo e di questo sono estremamente orgogliosa”.