Crema News - Dal territorio - Persona incastrata nella sua auto La Renault Megane

Villanterio, 29 gennaio 2026

(Andrea Biraghi) Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Villanterio, lungo la strada vicinale di Cascina Nuova. Intorno alle 15.30 una Renault Megane è uscita di strada, finendo fuori dalla carreggiata e rendendo necessario un intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, affiancati dal distaccamento di Sant’Angelo Lodigiano e da una squadra del comando di Pavia. All’arrivo dei soccorsi una persona risultava ancora incastrata all’interno dell’abitacolo ed è stata estratta in collaborazione con il personale sanitario, mentre l'altro passeggero era riuscito a uscire da solo dal veicolo incidentato.

Due le persone coinvolte, una donna di 61 anni e un uomo di 62. Per i soccorsi sono state inviate tre ambulanze e un elisoccorso, attivato dal medico che ha controllato lo stato dei feriti , uno dei quali giudicato in codice rosso. Sul posto presenti anche i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.

Intorno alle 17 il traffico risulta ancora bloccato nella zona per consentire il completamento delle operazioni di messa in sicurezza dell’area e iol recupero del mezzo.