Izano, 20 maggio 2024

Il torneo giocato interamente sul campo dell'oratorio di Izano, ha registrato la vittoria della Juvenes di Capergnanica che ha avuto la meglio nella finale A giocata contro i pari età della Soresinese. Al terzo posto la Soncinese, al quarto il Castelnuovo, quinta classificata la Sported Maris di Cremona, sesto posto la formazione di casa del Salvirola.

Al termine del torneo è intervenuto anche il parroco don Giancarlo Scotti, che ha voluto sottolineare l'importanza dello sport per i ragazzi: "Ringraziato tutti i volontari e allenatori per il continuo impegno”. Il prelato ha poi ringraziato l’Avis di Izano: "Sempre presente e vicino ai giovani e grazie per aver deciso di prendersi totalmente in carico la spesa per la sostituzione del vecchio impianto di illuminazione del campo sportivo di Izano, con un impianto a luci Led di ultimissima generazione da far invidia a molte società sportive, tutto questo permetterà di far risparmiare sulle spese la parrocchia e di contribuire in modo attivo allo spreco energetico di cui tanto sentiamo parlare”.

 Ringraziamenti speciali anche all’ Asd Salvirola e alla Sif Academy per la perfetta organizzazione del torneo.

 Da oggi i tornei si sposteranno sul campo sportivo di Salvirola dove prenderanno il via tutti le altre manifestazioni, sempre organizzate dalla Sif Accademy, per tutte le altre categorie.