Rivolta d’Adda, 29 settembre 2025

È stata un’intera giornata in compagnia dell’Università del Ben-Essere quella di ieri.

In piazza Vittorio Emanuele II, presente l'amministrazione comunale, l’associazione guidata dalla presidente Clara Vismara ha premiato con un attestato i frequentanti, le insegnanti e gli insegnanti dei corsi 2024-2025 e presentato quelli della nuova stagione. In più, a completare la festa, mostre ed esposizioni, una bancarella artigianale dei lavori degli utenti del centro anziani, i giochi del gruppo Rivolta Nerd (attivo ogni sabato sera al centro socio-culturale) e l’intrattenimento pomeridiano per bambini seguito da una tombolata a premi.

I nuovi corsi inizieranno a breve e le iscrizioni sono aperte al 3776670019. In aggiunta a quelli oramai consolidati da tempo quest’anno ci saranno anche quelli di inglese per la scuola dell’infanzia, inglese per la scuola primaria, teatro pedagogico (3-7 anni), teatro per giovani e adolescenti, spagnolo in musica, pittura medievale e canto del benessere.

Inoltre, da martedì 7 ottobre riprende il gioco-bimbi, lo spazio ricreativo e di socializzazione per bambini 1-3 anni, ogni martedì dalle 10 alle 11.30 nella sala Giovanni XXIII del centro socio-culturale di via Renzi. Un’iniziativa che l’Università del Ben-Essere propone in co-progettazione con il comune di Rivolta. Per maggiori informazioni e iscrizioni, 377 6670019 oppure unibenessere@gmail.com.