Crema, 30 settembre 2025
Secondo appuntamento con Stelline, dopo il debutto di sabato scorso.
Sabato prossimo (04 ottobre) sul palcoscenico del teatro di S. Bernardino arriva la compagnia degli Schizzaidee di Bolzone che porta in scena il suo ultimo lavoro Perché lu l'è propre isé, commedia dialettale sicuramente comica che narra delle vicissitudini di un uomo alle prese con la tecnologia moderna e delle sue esilaranti incomprensioni. Tra bizzarri effetti inaspettati, la sua quotidianità si trasforma in un vortice di situazioni paradossali che coinvolgono amici, vicini e persino professionisti insospettabili. Per gli spettatori in sala ci sarà una carrellata di equivoci e colpi di scena, dove il caos regna sovrano e il buonumore è garantito, dimostrando che, in fondo, lù l'è propre isé...!
La compagnia degli Schizzaidee è una delle compagini più seguite del cremasco che coniugano divertimento e dialetto in saghe sempre molto attese dal pubblico. Anche in questa occasione, il debutto è stato a inizio mese a Bolzone, loro paese, gli Schizzaidee hanno fatto centro. Venire a teatro per credere.
La commedia comincia alle 21 e i biglietti sono in vendita dalle 20.30 al botteghino del teatro al prezzo di 7.50 euro (4 euro per i minori di 14 anni).
E' consigliata la prenotazione che si ottiene chiamando il 3924414647.