Trigolo, 28 giugno 2024

(Valentina Ricciuti) Nella serata del 26 giugno si è tenuta la prima riunione del consiglio comunale di Trigolo con il giuramento del sindaco Mariella Marcarini, la convalida degli eletti e la presentazione della giunta che lavorerà al suo fianco in questo secondo mandato.

Paola Biaggi è stata riconfermata come vicesindaco e assessore alla scuola e alla cultura. Matteo Carissimi, già consigliere nel precedente mandato, è stato nominato come assessore ai servizi sociali e alle attività sportive. 

"È per me un grande onore e una forte emozione assumere nuovamente il ruolo di sindaco - commenta Marcarini. - Sono orgogliosa del compito che mi è stato affidato e ringrazio di cuore gli elettori che hanno dimostrato fiducia nella nostra lista Crescere con Trigolo. Durante questo mandato amministrativo sarà molto importante mantenere e sviluppare i rapporti di collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio, con la parrocchia e con la Rsa Milanesi e Frosi, per promuovere nuove progettualità che possano facilitare momenti di aggregazione dei giovani e delle famiglie, mantenendo sempre lo sguardo rivolto agli anziani e alle persone fragili. Essere eletti per amministrare il proprio paese è un onore e un privilegio per ciascuno di noi e quindi, iniziamo questo mandato consapevoli dell'importanza del nostro incarico".