Pandino, 29 giugno 2024

(Gianluca Maestri) Serata all'insegna dei motori quella di ieri, nel secondo dei Venerdì d’Estate a Pandino, un’iniziativa targata Pro Loco, associazioni, commercianti e comune.

Per la prima volta Pandino ha ospitato il raduno di macchine tuning organizzato da Crema Street Meet. Il fascino delle macchine d'epoca, delle Ferrari e delle Lotus esposte nel centro storico ha conquistato i presenti, senza dimenticare la presenza del gruppo Panda a Pandino, fresco reduce dal successo del Panda a Pandino 2024. Le novità delle concessionarie Bianchessi Auto e Lazzari, la partecipazione di Evsm Tuning hanno suscitato grande interesse al pari delle moto del Moto Club Pandino e degli Sgagna Manüber Agnadello. I bambini hanno potuto divertirsi con le attività organizzate dal Team Serio e con le dimostrazioni della palestra Butterfly.

Ad arricchire l’evento, l’esibizione della scuola di danza Pink Latin e l'esibizione dei Gipsy Country hanno intrattenuto i presenti, dimostrando che Pandino è un luogo di divertimento per tutte le età.

I commercianti, con le loro offerte, hanno accolto i visitatori, contribuendo a rendere Pandino un centro vitale per le attività e il commercio. Sulla loro pagina Instagram si possono trovare informazioni su orari di apertura, novità e offerte.

Una menzione speciale va alla sezione locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri che ha supportato l'evento garantendone la buona riuscita. La Pro Loco di Pandino ha aperto l'ufficio turistico con gli informatori turistici locali a disposizione delle tante persone giunte all’ombra del castello.