Dal territorio, 25 novembre 2024
Ruba l'auto e fa un incidente. E la polizia lo scopre e lo denuncia.
Alle 20.45 di venerdì scorso la pattuglia della Polstrada del distaccamento di Casalmaggiore ha rilevato un incidente con feriti in località Persichell, nel comune dl Persico Dosimo..
Gli agenti hanno verificato il coinvolgimento di due veicoli, una Fiat Panda e un’Audi. Il conducente della Panda era privo di documenti ed era ricoverato sull'ambulanza, in attesa di essere trasferito in ospedale.
Durante i rilievi del sinistro è arrivata la proprietaria della Panda, la quale ha riferito agli agenti che l'auto le era stata rubata poco prima da ignoti.
Poco dopo, al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona la pattuglia della Polstrada e gli agenti della questura di Cremona, è riuscita a dare un nome al conducente della Panda, un marocchino residente a Cremona, privo di patente di guida perché mai conseguita. Inoltre dal suo giubbotto è uscita una bustina con sette grammi di hashish. Gli agenti hanno quindi chiesto all'ospedale di sottoporre il marocchino al test dell'alcol e della droga e nell'attesa l'uomo è stato denunciato per furto.