Crema News - Dal territorio -  Arrestati due minori La perquisizione

Dal territorio, 22 novembre 2024

Carabinieri e polizia stamane hanno eseguito l’arresto di due minorenni stranieri e li ha portati in una comunità educativa.

Alle prime ore di questa mattina le forze dell'ordine hanno prelevato i due giovani, ospiti di una comunità di Cremona, per portarli in due strutture fuori provincia, in attesa degli sviluppi del procedimento penale a loro carico. I deu sono stati protagonisti di fatti avvenuti in città qualche settimana fa, quando si erano resi responsabili di una brutale aggressione nei confronti di un altro giovane straniero che era stato percosso, minacciato con un coccio di bottiglia e gli hanno spruzzato in faccia spray al peperoncino.

Le forze dell'ordine erano riuscite a bloccare gli aggressori e ad accompagnarli in caserma per accertamenti, terminati con la denuncia a piede libero per minaccia, percosse e resistenza a pubblico ufficiale. 

Inoltre con il supporto del Nucleo Cinofili Carabinieri di Orio al Serio, sono stati trovati stupefacenti nell’abitazione dei minorenni e sono in corso gli accertamenti.