Dal territorio, 28 novembre 2024
Due arresti da parte della polizia nei confronti di un tunisino e di un marocchino, il primo per violazione di domicilio e il secondo di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una donna, tornando a casa, si è allarmata vedendo i danni all’ingresso della propria cantina e ha chiamato la polizia. Quando la pattuglia è arrivata, i due agenti sono riusciti a entrare nel locale, nonostante la porta fosse bloccata dall’interno e lì hanno trovato il tunisino che si era nascosto tra i mobili. L’arrestato sarà portato in tribunale e processato con giudizio direttissimo.
Quindi gli agenti della squadra mobile hanno preso e portato in carcere un marocchino di 20 anni, residente in provincia, che dovrà scontare dieci mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Non è stato semplice però trovare questo giovane, perché al suo domicilio non c'era. Gli agenti si sono informati sulle sue abitudini e alla fine lo ha rintracciato presso un bar del centro di Milano e poi portato a Ca' del Ferro, dove sconterà la pena inflitta.