Agnadello, 02 dicembre 2024
Donna ferita in un fuori strada con la sua Ford Focus.
Poco prima delle 17 una donna di 33 anni di origini domenicane e residente a Pandino, mentre stava arrivando da Vailate e raggiungendo l'abitato di Agnadello, ha perso il controllo della sua Ford Focus, ha attraversato la carreggiata ed è finita fuori strada sulla sua sinistra, entrando in un campo e ribaltandosi più volte.
All'incidente hanno assistito alcuni testimoni che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Treviglio, oltre ai vigili del fuoco di Crema. I pompieri hanno aiutato la donna a uscire dall'auto, nella quale era rimasta incastrata e poi l'hanno consegnata ai soccorritori. La 33enne è stata stabilizzata in ambulanza e quindi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stata ricevuta in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano i medici che l'hanno subito controllata.
Traffico difficoltoso solo quando si è trattato di recuperare l'auto fuori strada, portata in carreggiata in breve tempo dall'autosoccorso Scaramuzza di Rivolta d'Adda.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti da due agenti della Polstrada di Crema.