Castelleone, 18 aprile 2023

(Gianluca Maestri) Buoni come il pane e dolci come lo zucchero.

Non è semplice ma Avis e Croce Verde di Castelleone provano a esserlo. Lo fanno marchiando con i loro loghi i sacchetti del pane di tre negozi di Castelleone e di un negozio di Fiesco. Un’iniziativa che vuole contribuire a portare il più possibile nelle case dei cittadini il nome delle due associazioni. Anche così si fa propaganda ai nobili scopi associativi.

“Abbiamo distribuito gratuitamente – spiega Mauro Kalb, presidente dell’Avis - i sacchetti a tre negozi castelleonesi e a un negozio di Fiesco poiché abbiamo donatori iscritti alla nostra sezione anche a Fiesco e a Gombito. Gli esercenti stessi ci hanno dato la misura dei sacchetti del pane più utilizzata e su quella base li abbiamo fatti fare. Questa del logo associativo è un’iniziativa che avevamo già attuato in passato, anche in collaborazione con i bar marchiando con il nostro logo le bustine di zucchero per il caffè, ma stavolta assieme al nostro c’è anche il logo della Croce Verde di Castelleone”. 

Una collaborazione quella fra Avis e Croce Verde che non è una novità per Castelleone e che porta visibilità e vantaggi ad entrambe le associazioni. 


Nelle foto, sacchetti per il pane e bustine di zucchero e il direttivo Avis