Crema News - Boxe - Atleti della Chaos sul ring Gli atleti della Chaos

Monte Cremasco, 29 aprile 2024

Sabato scorso George Parvanov è partito per Treviso convocato per prendere parte a un collegiale, organizzato dalla nazionale di Sambo e non è cosa da poco per il ragazzo di 15 anni.

Sempre sabato Annalisa Bellone ha disputato le semifinale di boxe alle cinture lombarde contro Giulia Falconecon la quale ha dato vita un bel match che purtroppo l'ha vista soccombere, nonostante un buon terzo round.

Ma arriviamo a domenica dove a Dovera è stato montato il ring per disputare il primo memorial Diego Riviera. La palestra Choas ha organizzato questa manifestazione il cui incasso è stato destinato all'associazione Diego Riviera.

Una dozzina gli incontri di contatto pieno tra kickboxing, e K1, mentre di contorno c’era la savate dove il gruppo del Chaos aveva iscritto quattro atleti e dove nessuno è riuscito a prevalere in quanto è stato difficile trovar eatleti di pari livello e caratteristiche. Tuttavia questi incontri servono anche a far crescere gli atleti del maestro Agostino Pavesi.

Ora c'è attesa per Vasil Dimov che a Varese sabato dispiutara i campionati italiani e a Jesolo per gli assolutii di savate, dove sono di scena gli atleti cremaschi.