Vaiano Cremasco, 13 agosto 2024
(Sara Barbieri) Due serate estive all’insegna di divertimento, musica e buon cibo.
L’evento si è tenuto lo scorso weekend ed è stato organizzato dal comune, in collaborazione con la Pro loco del paese e lo showman cremasco Alessandro Bosio. E l’area anfiteatro del paese è stata la cornice perfetta per entrambe le serate: grandi e piccini si sono infatti scatenati tra musiche e canti proprio nelle due piste circolari al suo interno.
Ad aprire le danze della manifestazione è stato lo spettacolo in dialetto cremasco di Bosio, per poi passare al ballo frenetico e divertente con il dj-set anni '80 e '90 di Miguel Dalla Spagna e Mony Dj. Le note musicali sono state le protagoniste anche della serata successiva: domenica sera si è infatti esibito Karlos Xavier, artista proveniente dall'Ecuador, che ha scaldato la serata con bachata e salsa. Non è mancato uno spazio pensato per i più piccoli che si sono intrattenuti con l’animazione Dino Adventure dei dinosauri di Mc Kenzie, direttamente da Soresina.
L’ultima chicca che ha completato in bellezza l’evento è stato sicuramente il buon cibo, anche con il prezioso contributo dell’Officina della carne che, con i suoi gustosi panini, ha reso ancor più indimenticabile la serata.