Rivolta d’Adda, 24 aprile 2025
(Annalisa Andreini) Un buongiorno speciale all’insegna della natura.
Si inaugura domani, 25 aprile, una novità al Ristorante L’Antico Sapore di Rivolta d’Adda: una raffinata colazione immersa nel verde del grande giardino del locale, che si trova proprio accanto al Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda.
L’idea di una colazione speciale è venuta alla titolare Erika Galbiati, insieme con la figlia, talentuosa pastry chef, Sara Losa.
Cosa si potrà trovare dalle 8.30 alle 11 in un ambiente esclusivo?
Le proposte, dolci e salate, sono state pensate in collaborazione con la storica pasticceria-gelateria Giavazzi dal 1956, sempre a Rivolta d’Adda, rinomata per i suoi piccoli capolavori di pasticceria. Si potranno degustare un pan brioche alla vaniglia del Madagascar, servito con burro belga e una confettura artigianale e, per gli amanti del toast, il classico French Toast farcito con sciroppo d’acero e frutti di bosco freschi. Per chi preferisce il salato ecco un croissant con uova strapazzate bio, rucola e pomodorini. Non mancheranno ovviamente brioches e dolci golosità appena sfornate, in una location da sempre nota per l’attenzione alle proposte dolci con la cura delle materie prime scelte.
Un breakfast che diventa anche un po’ brunch, valorizzato dalla degustazione di alcuni tè francesi “Dammann Frères” e infusi aromatici, provenienti da diverse parti d’Italia, serviti in tazze nature molto particolari, e da caffetteria di alta qualità.
La colazione, all’ombra delle piante, sarà servita tutti i weekend per regalare agli ospiti un modo nuovo per iniziare la giornata: un risveglio rilassante tra coccole dolci tutte da scoprire.
È consigliabile la prenotazione per garantire un servizio impeccabile.
Info e prenotazioni: 347.8577343.