Crema News - Rivolta - Bagnolo lascia il Cda Felice Bagnolo e Michela Cattaneo

Rivolta, 27 giugno 2024

(Gianluca Maestri) Felice Bagnolo lascia il consiglio d’amministrazione della Fondazione Asilo Infantile-Scuola Materna. Al suo posto, come rappresentante del gruppo consiliare di maggioranza Rivolta Dinamica, il sindaco Giovanni Sgroi ha nominato con proprio decreto la trentacinquenne Michela Cattaneo.

Nominato nel 2021, Bagnolo si era dimesso da presidente della Fondazione a inizio anno in seguito a problemi di salute ma era rimasto nel CdA come consigliere. Sempre per motivi di salute adesso lascia definitivamente la Fondazione. “Sto bene - dice lui stesso - ma preferisco concentrarmi sul mio recupero fisico e quindi rinuncio anche a questo impegno per lasciare spazio ad altri. Guidare l’Asilo Infantile è stata un’esperienza molto positiva, anche grazie ad un consiglio d’amministrazione efficiente e collaborativo. La Fondazione, che adesso è presieduta da Tiziana Marino, è in ottime mani”.

Oltre alla presidente e alla Cattaneo fresca di nomina compongono il CdA dell’Asilo il vicepresidente Diego Bestazzi, Davide Bosi e Ornella Papini.