Crema, 07 maggio 2024

Pietro Perolini, reduce da un’ottima prima performance di due settimane fa a Imola, si prepara per il secondo round del Lamborghini Super Trofeo.

Il palcoscenico è offerto da una delle piste più belle del mondo Spa-Francorchamps, in Belgio, dove le 52 Huracan si daranno battaglia nelle due classiche gare da 50’ + 1giro.

Il circuito delle Ardenne, ospiterà il Super Trofeo questa settimana, dal 9 al 10 Maggio e il pilota di Crema, sarà sempre in coppia con il veterano Davide Roda, con il quale dividerà il sedile della Huracan Super Trofeo EVO 2 #14 dell’Oregon Team di Cremosano (Cr).

Il programma è il seguente: Giovedì 09/05 due sessioni di prove libere da 1h, alle 09.10 e alle ore 15.10.

Venerdì 10/05: Q1 e Q2 alle 09.55, mentre GARA 1 da 50’, scatterà alle ore 17.35

Sabato 11/05: Gara 2 da 50’, con partenza alle ore 09.15

Le gare saranno tramesse in diretta su SKY SPORT e in live streaming sul canale YouTube di Lamborghini Squadra Corse.

https://www.youtube.com/@LamborghiniSquadraCorse/featured

Pietro Perolini: “Arriviamo a SPA galvanizzati dal risultato di Imola, questo ci porta ad essere ancor più concentrati e determinati. Abbiamo l’obbiettivo di difendere e consolidare la nostra leadership in campionato, per il quale metteremo in campo ogni risorsa. SPA sarà una tappa complessa, sia per il numero di vetture, che per la difficoltà del tracciato, per non parlare delle sempre incerte condizioni metereologiche, ma non vedo l’ora di scendere i pista e fare la leggendaria Eau Rouge.”