Crema News - Botte a un avventore

Izano, 2 ottobre 2021

Violenta rissa scoppiata intorno alle 21.30, ieri sera in un locale pubblico di Izano. Un uomo di 37 anni, seduto fuori dal bar, a un certo punto si è scagliato contro un altro avventore, colpendolo con un pugno e mandandolo a terra, dove il malcapitato ha battuto la testa sull'asfalto, restando per qualche momento inanimato. L'evento ha provocato il fuggi fuggi delle persone presenti che non volevano essere coinvolte nella rissa. La titolare del locale ha subito chiamato l'autoambulanza e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ai quali l'aggressore era già stato segnalato. da tempo per altri comportamenti non proprio edificanti. I soccorritori della Croce verde hanno controllato le condizioni della persona aggredita, che fortunatamente si è ripresa in breve e non è stato necessario il suo trasporto in pronto soccorso.

“Il bar dovrebbe essere un luogo sereno, nel quale la gente viene a rilassarsi e incontrarsi, trovare un po' di tranquillità e socializzare, invece se qui non si interviene diventa un luogo a rischio per la presenza di individui violenti che di certo non attirano i clienti”, ha dichiarato l'esercente.

Per dar voce alla sua richiesta di aiuto la titolare ha promosso una raccolta firme nella quale si chiedono garanzie e maggiori controlli.


La foto è esemplificativa