
Crema, 09 dicembre 2021
Mc Donald, la nota catena della ristorazione veloce cerca personale in Italia per l’espansione della propria rete commerciale. Infatti, l’azienda prevede di aprire due ristoranti, uno a Crema e l’altro a Vasto, e ha avviato apposite selezioni per reclutare il personale che lavorerà nei nuovi locali.
Nello specifico, le assunzioni McDonald’s previste a Vasto e Crema sono rivolte a operatori della ristorazione che verranno impiegati per svolgere mansioni di sala e di cucina. Le posizioni lavorative da coprire prevedono inserimenti part time con lavoro organizzato su turni.
Complessivamente, sono 90 i posti di lavoro McDonald’s disponibili per l’avvio dei nuovi fast food. L’azienda seleziona, nella specifico, 50 risorse per il ristorante che aprirà a Crema e ulteriori 40 operatori per la nuova apertura prevista a Vasto.
Nel dettaglio, le assunzioni McDonald’s a Vasto e Crema sono rivolte ad Addetti alla Ristorazione – Crew in possesso di diploma di scuola superiore. Inoltre, ai candidati sono richieste flessibilità, disponibilità a lavorare su turni (giornalieri notturni) e anche nei weekend e nei giorni festivi, ottime doti relazionali e attitudine al teamworking. La conoscenza di una lingua straniera è considerato titolo preferenziale.
Gli interessati alle assunzioni McDonald’s previste a Vasto e a Crema possono visitare la paginadedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui sono visibili tutte le posizioni aperte nei fast food del marchio ed è possibile candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.
Le candidature possono essere presentate fino al 26 dicembre 2021 per la nuova apertura di Vasto e fino al 23 dicembre 2021 per il nuovo fast food di Crema.
Inoltre, McDonald’s cerca personale anche nei ristoranti di altre città d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni attive per lavorare in McDonald’s potete leggere questo approfondimento.
Nella foto un ristorante McDonald