Crema, 26 settembre 2025
Al Tennis doppia promozione e un derby che vale la finale per la promozione
Stagione sfavillante quella delle due squadre agonistiche del centro sportivo Al Tennis di Crema.
La squadra Al tennis Uni-Restaurant di D4 composta da otto tennisti ha raggiunto l’importante passaggio di categoria, già sfiorato lo scorso anno, conquistando il diritto di giocare nella prossima stagione nel campionato di D3.
Mussi & co. prenderanno quindi il posto di Al Tennis Uni-Omakase che, invece, con un campionato che l’ha vista sempre ai vertici della classifica, ha raggiunto la promozione in D2.
I ragazzi della D2, capitanati da Andrea Denti, si troveranno quindi ad affrontare un campionato sicuramente impegnativo e difficile, consapevoli che con una buona preparazione potranno confrontarsi alla pari con tutti i team inseriti nel loro tabellone.
Per ultimare la stagione, domani, domenica, alle 9.00 sui campi in terra rossa del centro sportivo Al Tennis di via Sinigaglia, si disputerà il derby storico tra Al tennis Uni.Restaurant e il TC Crema per aggiudicarsi il titolo di campione Provinciale della categoria D4. Un evento sicuramente importante che vede le due realtà tennistiche cremasche confrontarsi per la conquista del vertice provinciale di categoria.