Agnadello, 26 settembre 2025
Fuori strada per una persona di 65 anni che stava percorrendo la provinciale n.34 che da Agnadello va a Vailate. L'auto, una Ford Fiesta condotta da un senegalese di Misano Gera d'Adda, si è infilata in una roggia senza acqua oggi poco dopo le 15.30. L'uomo aveva appena terminato il suo turno di lavoro e stava rientrando a casa. Sul posto auto medica, ambulanza della Croce Rossa e carabinieri. La strada strada è chiusa e sul posto c'è già l'autosoccorso Scaramuzza che attende di recuperarla.
Seguono notizie
Uno straniero di 65 anni è uscito di strada con la sua Ford Fiesta oggi pomeriggio intorno alle 15.30. L'uomo stava rientrando a Misano Gera d'Adda dopo la sua giornata di lavoro. Forse a causa di un colpo di sonno o di una distrazione, sul rettilineo della strada che porta a Vailate, stretta e insidiosa, ha sbandato sulla sinistra e si è infilato nella roggia che corre lungo la strada, fortunatamente senza acqua.
Sono stati chiamati i soccorsi, arrivati con auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Crema. Sono stati fatti intervenire anche i carabinieri e l'auto soccorso Scaramuzza di Rivolta d'Adda e la strada è stata chiusa. Il 65enne è stato aiutato a uscire dall'auto e sistemato in ambulanza, dove è stato stabilizzato e quindi portato nel pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano.
La strada è rimasta chiusa per circa un'ora per consentire i rilievi e il recupero della Fiesta, eseguito dall'autosoccorso Scaramuzza. Dopo le 16.30 il traffico è tornato a transitare.