
Pianengo, 21ottobre 2025
(Gianluca Maestri) Due novità nel direttivo dell’Unione Sportiva Pianenghese. La prima è che il consigliere Stefano Aiazzone è stato nominato segretario al posto della dimissionaria Mara Baronchelli, la seconda è l’ingresso, con voto all’unanimità, di Michele Bianchessi.
Le modifiche sono state approvate nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci che si è tenuta ieri sera al centro diurno: un momento importante di confronto e condivisione per la società sportiva orange con 75 soci presenti su 104. Un dato che racconta la passione e il senso di appartenenza che rendono la Pianenghese una vera comunità.
Detto delle novità nel direttivo, l’assemblea ha approvato all’unanimità il rendiconto dell’anno sportivo 2024/2025, con la presentazione delle attività svolte e degli obiettivi per la nuova stagione. Un segnale di continuità, rinnovamento e passione, che proietta con entusiasmo la Pianenghese verso la stagione 2025/2026.
“Quest’anno – commenta il presidente Christian Saronni - abbiamo celebrato il 50° della società e quindi nella mia presentazione a inizio assemblea ho parlato tanto della nostra storia e delle nostre radici e di tutto ciò che ci fa vivere molto il senso di appartenenza alla Pianenghese ma l’impegno preciso del direttivo è quello di proiettare la nostra associazione, con i suoi valori, al futuro, per essere pronto alle sfide di un mondo che sta cambiando, anche a livello sportivo”.