Crema News - Castelleone - La Consulta giovani si presenta Palazzo Brunenghi e, nel riquadro, l'assessore Riccardo Milanesi

Castelleone, 19 ottobre 2024

(Gianluca Maestri) Uno spazio dedicato ai ragazzi per confrontarsi e interagire direttamente sulle politiche della città. È questo che dovrà essere la nuova Consulta giovani, che sarà presentata ufficialmente oggi pomeriggio alle 16 nella sala delle Barchesse di palazzo Brunenghi, in via Roma.

“Grazie all’impegno dell’amministrazione e alla passione dei giovani coinvolti - afferma l’assessore alle politiche giovanili e alle attività culturali Riccardo Milanesi, - stiamo creando una squadra pronta a dare voce alle idee, ai sogni e alle necessità dei ragazzi. La Consulta sarà un punto di riferimento non solo per proporre eventi e attività, ma anche per segnalare criticità su cui il comune potrà intervenire. Domani pomeriggio avremo l’occasione di conoscere i primi membri e di definire insieme le priorità. Invitiamo tutti i giovani interessati di età compresa tra i 16 e i 30 anni a partecipare e a portare il proprio contributo. La Consulta Giovani di Castelleone è l'occasione per fare la differenza e costruire insieme un futuro migliore”.