Crema News - Vailate -anziana cade a terra in via Caimi Foto esemplificativa

Vailate, 25 settembre 2024

(Gianluca Maestri) Attimi di paura, oggi in via Caimi, dove una donna è caduta rovinosamente a terra mentre a piedi stava attraversando la strada.

Questa persona, una settantaquattrenne residente ad Agnadello, si era recata dal proprio medico di base che ha l’ambulatorio negli spazi della sede storica dell’ospedale Caimi. Una volta uscita, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, con una certa fretta, per portarsi sul marciapiede di fronte all’ospedale e aspettare lì un parente che venisse a prenderla per riportarla a casa, la signora è caduta rovinosamente a terra picchiando la testa sull’asfalto.

Immediati i soccorsi, sia da parte del conducente di un’auto che stava sopraggiungendo nei pressi dell’ospedale a bassa velocità e che si è subito fermato, sia da parte di alcuni passanti. Giunti sul posto, i sanitari della Croce Rossa di Treviglio hanno stabilizzato la donna, poi trasportata in ambulanza all’ospedale di Crema, dove è stata ricevuta in codice verde e medicata per le contusioni riportate.