Crema News - Soncino - Meeting di atletica leggera I ragazzi della Atletica Arvedi (repertorio)

Soncino, 25 settembre 2024

(Gianluca Maestri) La sezione di Soncino della Cremona Sportiva Atletica Arvedi organizza sabato, al centro sportivo comunale di via Pistoia, con il patrocinio del comune e dell’Avis, il XX meeting di atletica leggera Città di Soncino, dedicato alla memoria di Luigi Carniti, fondatore, allenatore e gestore della società dal 1988, anno in cui è stata costituita, fino al 2020, quando è venuto a mancare e papà di Michela allenatrice dei giovani atleti locali ,assieme a Sebastiano Duranti.

Il meeting è riservato alle categorie Esordienti (suddivisi in più fasce d’età), Ragazzi (nati nel 2011 e nel 2012) e Cadetti (nati nel 2009 e nel 2010). Si parte alle 15,30 con la prova del getto del peso femminile.

In gara per la Atletica Arvedi Soncino nella categoria Ragazze, Carolina Taboni, Alissa Barbisoni, Carlotta Battaglia e Nora Monfardini nei 60 metri e nel salto in lungo, Noemi Bonelli e Angelica Pedrini nei 60 metri, Beatrice Cappellini nel salto in lungo e nel getto del peso, Lara Maffioli e Beatrice Stivala nei 1000 metri.

Tra i Cadetti il sodalizio soncinese presenterà Davide Cestana, Gabriele Cometti, Agata Ferrari ed Elia Marconi, tutti impegnati negli 80 metri e nel salto in lungo.