Crema, 27 settembre 2024
Tre nuove aperture a breve in via XX Settembre, sempre più attrattiva per le attività commerciali.
La prima novità riguarda il negozio che fino a qualche tempo fa era di Cornalba e ospitava abbigliamento sportivo. Lo spazio è stato venduto e successivamente quasi subito affittato. E da qualche giorno fervono i lavori per ospitare una nuova attività. Si tratta del negozio di scarpe Ventiquattro/sette che vende calzature speciali, dipinte in modo originale. Il negozio ha un gemello a Treviglio e adesso i proprietari sbarcano a Crema. Apertura prevista tra due settimane.
Lavori anche nell'ex negozio di panetteria in posizione centrale della via. Sono cominciati i lavori di sistemazione e ai primi di novembre si trasferirà lì il negozio di abbigliamento che adesso sta di fianco alla tabaccheria. La proprietaria ci ha comunicato che rivoluzionerà il suo punto vendita con soluzioni accattivanti e molto diverse dalle attuali.
E' stato affittato qualche giorno fa il punto vendita che vedeva la sede di Basedodici. A breve cominceranno i lavori e in ottobre aprirà Shop on line, un negozio di abbigliamento.
Continuano i lavori nell'ex bottega che vendeva cibo libanese. Si stanno sistemando le due stanze che vedranno due attività differenti, ma sotto lo stesso proprietario. Tutto sarà pronto prima di Natale.
Stanno per aprire due nuovi ristoranti. Nei prossimi giorni aprirà Atelier, che entra nei locali dove c'era Vitium, il ristorante stellato di via Ginnasio, mentre in via IV Novembre sono al termine i lavori di ristrutturazione del ristorante giapponese che prende il posto delle Biciclette, in atto ormai da mesi.