Crema News - Madignano - Sport, un gioco da bambini, con lo sconto Il presidente della Dynamon, Diego Ferretti e il presidente della Bees ConCuore, Erminio Tacca

Madignano, 20 settembre 2023

Presso il centro polisportivo di Madignano, i bambini dai 4 anni ed i ragazzi fino ai 14 anni, possono praticare minibasket con una tariffa di 50 euro annuali e multisport per 150 euro annuali. 

Racconta come nasce questo progetto Erminio Tacca, presidente dell'associazione Bees ConCuore: "Dal primo settembre è nata la collaborazione con la Dynamon per offrire corsi con un approccio competente e tariffe economicamente calmierate. Dynamon è una società attiva da anni esclusivamente nell'ambito del basket giovanile, particolarmente focalizzata sulle primissime fasce di età, in particolare fin dalla scuola d'infanzia. Negli ultimi anni ha partecipato ai vari campionati organizzati dal C.S.I. ed ha organizzato un'interessante 

manifestazione scolastica di basket, denominata "Trony Cup", che ha visto coinvolti tutti i plessi dell'Istituto  Comprensivo Crema1. La nostra Polisportiva, invece, è affiliata Coni, Fib, Fip, Csi, Fitp (in corso Fipav) e ha come leitmotiv quello di predispone tariffe calmierate affinché lo sport torni a essere aggregante e inclusivo. Con questa collaborazione aggiungiamo un altro tassello alla nostra attività per sostenere le famiglie e chiunque voglia approcciarsi allo sport".