Crema News - Crema - Nuovo direttore alla Benefattori Il nuovo direttore generale Annalisa Mazzoleni

Crema, 03 gennaio 2024

La Fondazione Benefattori Cremaschi ha nominato il nuovo direttore generale nella persona della dottoressa Annalisa Mazzoleni.

Dopo un triennio tormentato da accadimenti eccezionali (pandemia, rincari energetici dovuti a tensioni internazionali), la presidente Bianca Baruelli dice: "Dal punto di vista organizzativo sono finalmente felice e soddisfatta per l'obiettivo raggiunto in questi anni, abbiamo dotato l'Ente di specifiche professionalità rafforzando le direzioni strategiche realizzando adeguati assetti organizzativi, che può contare su tre direzioni quali la direzione amministrativa, sanitaria, e socio sanitaria che, insieme, rappresentano la direzione strategica dell’Ente".

La dottoressa Mazzoleni, 42 anni, lavora sul territorio cremasco dal 2004, diversi i comuni nei quali ha operato sino all'esperienza ultima come dirigente del settore socio educativo e del piano di zona del comune di Crema; da anni si è specializzata nella gestione e costruzione degli assetti organizzativi aziendali e nella programmazione e coprogettazione dei servizi di welfare.

"Ringrazio il Cda per la fiducia, inizio una nuova grande sfida, animata senza dubbio dalla consapevolezza che Fondazione è un bene prezioso della città ed è popolato da grandissime professionalità. Sono certa che ci siano oggi ottime condizioni per portare a termine gli obiettivi assegnatimi, grazie al lavoro che insieme alle altre direzioni e a tutto il personale riusciremo a fare.

A completamento dello Staff a fianco della dottoressa Mazzoleni e dei direttori sanitario e amministrativo, la direzione dell'ufficio personale dottoressa Dedè, la direzione gestionale Rsa dottoressa Gloria Regazzi, la direzione Infermieristica con le Infermiere professionali Alessandra Dossena, Maria Cristina Guerini e Mara Milanesi unitamente a tutto il personale sanitario, socio sanitario e amministrativo che completa la squadra e permette che da sempre, in Fondazione, si produca una Cura di qualità!