Crema, 25 settembre 2025
(Gianluca Maestri) Il Castelleone nelle categorie Esordienti 2013 e Pulcini 2015, il Bagnolo nella categoria Pulcini 2016 e la Brignanese nella Primi Calci 2017: sono le squadre vincitrici del torneo di calcio giovanile Oratorio del Duomo-7° memorial Mario Sangalli che si è disputato nell’arco di due fine settimana al centro sportivo Luciano Chiodo su iniziativa dell’Alba Crema con il supporto del main sponsor Plastifer Ventilatori di Giorgio Merico.
Grazie al meteo favorevole per quasi tutto l’arco della manifestazione negli ampi spazi verdi della struttura oratoriale di via Donati vi è stato un notevole afflusso di pubblico e di tecnici del settore calcistico che ha ampiamente soddisfatto le attese dello staff della società organizzatrice e di chi gestisce il bar dell’oratorio del duomo.
Alla cerimonia di premiazione, presentata da Marco Gipponi con Mario Caccialanza, hanno partecipato il presidente dell’Alba Crema Ciro Cozzolino ed il suo vice Pietro Dedè ed i collaboratori della società Piero Lodetti e Mimmo Tassiero ed è stato ospite Stefano Sangalli, figlio di Mario, storico allenatore e dirigente di squadre e settori giovanili di Crema, alla cui memoria è dedicato il torneo.