Dal territorio, 13 ottobre 2025

Ha evitato l'arresto, ma è stato denunciato per omicidio stradale e la patente gli è stata tolta, visto che era ubriaco.

Un indiano di 25 anni di Melzo è stato investito e ucciso nei pressi del ponte dell’Adda al confine con la provincia di Cremona, sabato mattina alle 2:30. L’indiano stava andando a lavorare al magazzino Amazon di Casirate d’Adda a bordo della sua bicicletta. Aveva indosso un giubbino catarifrangente e la sua bicicletta aveva tutti i dispositivi di sicurezza, fanalini compresi. L’investitore è un ragazzo di 25 anni italiano residente a Casirate d’Adda; dopo l’investimento è fuggito. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i mezzi di soccorso, ma per il 25 enne Indiano, che ha fracassato con la testa il parabrezza e poi è stato gettato nel campo a lato della strada, non c’è stato nulla da fare.

L’investitore dopo l'incidente è fuggito ma una volta arrivata a casa, è stato convinto dal padre a tornare sul luogo dell’incidente, dove è stato accompagnato dalla madre. Una volta tornato sul ponte, si è consegnato ai carabinieri del nucleo Radiomobile di Melzo che lo hanno denunciato, in quanto il giovane si è costituito entro le 12 ore dal sinistro evitando l'arresto. Il 25enne è stato sottoposto all'alcoltest che ha dato esito positivo. La sua patente è stata ritirata e l'auto posta sotto sequestro. Sul posto è stato fatto intervenire l’auto soccorso Scaramuzza di Rivolta d'Adda per recuperare sia la bicicletta, sia l’auto. I due mezzi sono sotto custodia nel deposito dell'autosoccorso.