Crema News - Anna Sampò verso Miss Italia

Pandino, 04 ottobre 2021

Alla conquista di un posto nella finale nazionale del concorso di bellezza più ambito. La pandinese Anna Sampò ha superato la prima selezione a Ospitaletto e sarà fra le protagoniste della finale regionale di Miss Italia che si terrà domenica prossima al Golf Club di Cortefranca (Brescia). Un gran bel traguardo per la ventenne studentessa universitaria che in estate ha partecipato con successo ai concorsi “Miss Reginetta d’Italia” e “Miss Principessa d’Europa” giungendo in entrambi i casi in finale e conquistando, nel secondo, anche una fascia, quella di “Miss Voguenews”.

“Non sarà facile essere ammesse alla finalissima –spiega Anna- perché credo saremo almeno una cinquantina di aspiranti Miss Italia e le fasce saranno soltanto tre. Sfileremo, se non vi saranno cambiamenti, con il body ufficiale di Miss Italia, con un abito elegante e con un nostro costume. Vada come vada, io sono pronta e non vedo l’ora ma al tempo stesso prendo la cosa con molta tranquillità e come un divertimento e perciò sono già felice di poter partecipare a questo evento”.

Intanto Anna ha ripreso le lezioni universitarie (frequenta il secondo anno di Scienze Giuridiche a Milano) e continua a cimentarsi nella ginnastica 


Nella foto, Anna Sampò