Rivolta d’Adda, 16 novembre 2022

Già è bello che il tuo locale partecipi ad un programma televisivo ma lo è ancora di più se all’interno di quello stesso programma una classifica dica che il tuo locale è stato il migliore nella sezione “cucina”. Erika Galbiati incassa l’ennesima soddisfazione della sua carriera. Il suo ristorante, L’Antico Sapore di Rivolta d’Adda (già pluripremiato ai prestigiosi “Wedding Awards”), ha partecipato alla trasmissione di Sky “Quattro ristoranti” e nella categoria riservata al cibo è risultato il più votato dalle quattro spose in gara.

“Il matrimonio –racconta Erika- era quello di Rossella e Alfredo, una coppia di Cassano D’Adda. In questo caso è la sposa a chiedere di partecipare a Quattro Matrimoni, indicando fra le altre cose la location del pranzo nuziale che viene visitata dalla produzione. Una volta ritenuta idonea la sposa e ritenuto idoneo il contesto del giorno del suo matrimonio, la partecipazione viene approvata”.

Il giorno del fatidico sì fra Rossella e Alfredo L’Antico Sapore ha quindi ospitato la troupe della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca.

“A me piace mettermi sempre in gioco –continua Erika- ed è stata un’esperienza divertente, con una ventina di persone della troupe di Quattro Matrimoni qui da noi. La cosa importante è che L’Antico Sapore sia stato votato dalle quattro spose in gara come il migliore per il cibo”.

Erika e il suo locale sono in gara anche al concorso Tognazzi di Cremona (già vinto l’anno scorso) con un piatto a base di bolliti chiamato “L’uomo del carbone”. A breve conosceranno l’esito. 


Nella foto, il ristorante L'antico sapore per il programma di Sky Quattro Matrimoni