Crema News - Crema - Mani dove non si può

Crema, 15 luglio 2025

Non si sa quanti anni abbia, anche se si sa che è molto giovane, ma si sa che passerà un guaio per aver allungato le mani. Troppo e in posti dove non si può, senza specifico e chiaro permesso.

A Crema, due settimane fa, una ragazza era in un bar quando è stata avvicinata da un giovane che, senza alcun preavviso, le ha messo le mani addosso, in posti intangibili senza esplico permesso. La ragazza, allibita, ha avvertito la madre che in breve tempo l'ha raggiunta e lì ha trovato, sempre nello stesso esercizio, anche il ragazzo in questione. La mamma, imbufalita, lo ha affrontato e lui non ha negato, non si è difeso dalle accuse. Allora la donna ha chiamato i carabinieri che in breve hanno raggiunto piazza Garibaldi e il luogo indicato, ma quando sono arrivati del giovane molestatore non c'erano più tracce.

Madre e figlia si sono portate dai carabinieri di Romanengo, dove hanno descritto quel che era successo e hanno fornito una descrizione dell'aggressore. I militari hanno raccolto la denuncia, sono andati a controllare le video camere di piazza Garibaldi e dintorni e hanno trovato traccia di quanto denunciato dalle due donne. Hanno anche trovato una foto recente del palpeggiatore, preparato un book con diverse foto, tra le quali quelle del presunto aggressore e lo hanno sottoposto alle due donne e loro hanno riconosciuto subito l'uomo ricercato.

Così il giovane è stato denunciato per violenza sessuale