Crema News - Casaletto di Sopra - La lista di Moreni Il sindaco uscente Roberto Moreni

Casaletto di Sopra, 08 maggio 2024

(Valentina Ricciuti) La lista Lavoriamo per Casaletto e Melotta è stata definita dal sindaco Roberto Moreni un gruppo di belle persone che ha a cuore il paese in cui vive. Nessun protagonista, soltanto, cittadini uniti dal desiderio di contribuire attivamente allla politica di Casaletto.

Tra i consiglieri uscenti si ricandidano Nicolas Brocca, Luca Sangaletti, Giuseppe Gargioni, Danio Faletti, Pierandrea Brambillaschi e Angelo Cibrandi.

Fanno parte dei nuovi ingressi i candidati consiglieri Alessia Benelli, Gabriel Fabian Vior Darius, Arianna Longhi e Marzia Serina. 

"É una lista - sottolinea il sindaco Moreni - che unisce esperienza amministrativa e novità coniugando competenza e freschezza. La nostra candidata più giovane ha 19 anni, il più longevo è del '65. Quello che non manca di certo è la voglia di impegnarsi e lavorare per Casaletto. Ricordo che Angelo Cibrandi ha ricoperto la carica di sindaco dal 1975 al 1999, mentre Pierandrea Brambillaschi è stato primo cittadino dal 1999 al 2004. Abbandonano per problemi di salute il vice sindaco uscente Erminio Serina a cui va il mio più sincero grazie per il grande lavoro svolto per la nostra comunità e l'assessore Marzia Galla che ringrazio per l'impegno profuso in questi ultimi cinque anni. Lasciano l'impegno amministrativo ma non il gruppo, garantendo un appoggio esterno nella realizzazione di vari progetti".