Crema News - Calcio - Il ricordo di Ale e Marco Foto di gruppo per i giocatori delle tre squadre

Chieve 31 agosto 2025

(Gianluca Maestri) Il Chieve 1974 ha vinto la sesta edizione del memorial Fiorenzo Muletti, triangolare di calcio che si è giocato sabato con la partecipazione di Oratorio Sabbioni e Casaletto Ceredano. Le tre mini sfide si sono giocate su buoni ritmi con gli allenatori che hanno avuto modo di dare spazio ai rispettivi organici e sperimentare qualche soluzione tattica in vista dei relativi campionati.

Questo trofeo è stato anche l’occasione per ricordare due ragazzi straordinari che hanno calcato il prato verde di Chieve con grande spirito, professionalità e passione, Marco Romani e Alessandro Costa

Al termine del triangolare sono stati assegnati anche dei premi individuali. A Matteo Grassi del Casaletto Ceredano come miglior giocatore (in ricordo di Alessandro Costa) e a Stephan N’Guessan del Chieve come miglior difensore (in ricordo di marco Romani). Un premio speciale è stato consegnato al figlio di Alessandro Costa, presente alla manifestazione insieme alla madre, affinché possa sempre avere nella vita lo stesso sorriso che distingueva suo papà.