Crema, 22 settembre 2024

Prendere due reti fuori casa e riuscire nella rimonta si è dimostrata oggi impresa possibile. A Vigasio il Crema era intenzionato a portar via almeno un punto, dopo l’improvvida sconfitta su rigore rimediata all’ultimo minuto al Voltini e così, con qualche affanno, è stato. Ma nel primo tempo i padroni di casa sono riusciti a imbrigliare gli ospiti e poi a stenderli con due reti.

Dopo pochi minuti, 8 per la precisione, il Vigasio è passato in vantaggio con una rete di Boni. Poi ha controllato il gioco per colpire al 43', con il raddoppio di Fanini.

Nella ripresa il Crema ha avuto una reazione d'orgoglio che ha portato a dimezzare lo svantaggio al 61', grazie a un rigore trasformato da Akammandu. Poi ha attaccato a testa bassa e quando è sembrato che tutto fosse perduto, al 95', sull'ultima palla in gioco, ecco una testata di damiano che ha indovinato la porta e rimesso la partita in parità.


Quarta giornata: Arconatese-Desenzano 1-4; Breno-Chievo 2-0; Castellanzese-Club Milano 0-2; Fanfulla-Ciliverghe 0-0; Magenta-ProSesto 0-1; ProPalazzolo-Sant'Angelo 3-1; Sondrio-Folgore Caratese 1-2; Casatese-Ospitaletto 3-4; Vigasio- Crema 2-1; Sangiuliano City- Varesina 0-3


Classifica dopo la quarta giornata: Varesina, Desenzano p.10; Ospitaletto, Sant'Angelo p.9; Breno, ProPalazzolo, ProSesto p. 7; Club Milano, Folgore Caratese, Castellanzese, Ciliverghe, Magenta p.6; Vigasio p.5; Chievo, Sangiuliano City p.4; Crema, Casatese p.3; Fanfulla p.2; Sondrio p.1; Arconatese p.1.


Quinta giornata, domenica 29 settembre, ore 15: Ciliverghe-Casatese; Club Milano- Sondrio; Crema-Magenta; Desenzano-Breno; Folgore Caratese-Sangiuliano city; Ospitaletto-Arconatese; ProSesto-ProPalazzolo; Sant'Angelo-Chievo; Varesina-Fanfulla; Vigasio-Castellanzese