Pandino, 29 aprile 2022

Martedì scorso il club Rotary Pandino Visconteo ha ospitato, durante la consueta conviviale, il dottor Davide Bettinelli, giovane manager e Rotaractiano, che ha parlato della propria esperienza al Ryla, il programma di costruzione e promozione della Leadership offerto dal Rotary International ai giovani dai 18 ai 30 anni.

Davide, dottore magistrale in Informatica, manager di Ayrel, statrup specializzata in realtà aumentata per il marketing, ha condiviso con il club le emozioni delle tre giornate di formazione di altissimo livello vissute grazie al Rotary Pandino e con altri 70 giovani provenienti da tutto il distretto.

Il programma Ryla, è un’esperienza intensiva di formazione creata dai Rotary Club che offre ai giovani la possibilità di lavorare sulle proprie doti di leadership e comunicazione.

A introdurre l’ospite, la presidente del club Michela Bettinelli Rossi che ha rimarcato: “Il club ha inserito nelle sue linee strategiche di questo anno, la promozione del talento. Davide è un professionista, un giovane di talento e grandi qualità umane, Siamo felici di investire su di lui e di avergli offerto questa possibilità di formazione che gli sarà utile per il proseguio della sua carriera professionale e, auspichiamo, anche di Rotariano”.

In chiusura di serata, la presidente ha ricordato ai soci i due Service in preparazione: una raccolta di farmaci che saranno inviati in Ucraina, grazie alla collaborazione con lo SMOM e il II° Torneo di Tennis in Carrozzina “Rotary Pandino Visconteo” che si terrà il prossimo 7-8 Maggio presso il circolo sportivo “Al Tennis” in Crema. 


Nelle foto, Davide bettinelli e i rotariani