Crema, 24 marzo 2025

Dopo sette anni è finalmente ritornata la lotteria benefica del lions club Crema Gerundo, che si è tenuta giovedì scorso. Ben 35 soci del club sotto la guida attenta di Anna Bergami Bossi, hanno organizzato la serata, grazie anche alla generosissima disponibilità di numerosi e sempre attenti commercianti di Crema, che hanno supportato l’iniziativa con tanti, tantissimi regali che sono stati messi in palio per la gioia di tutti i soci presenti e dei loro amici. Alla fine sono stati raccolti 2000 euro.

Ancora una volta il concetto Tutti insieme è risultato vincente, il desiderio di lavorare serenamente con tutti , con la ferma volontà di fare squadra per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi ha permesso di realizzare il service prefissato: acquistare pedane mobili che agevoleranno le persone in difficoltà in modo da creare un mondo il più possibile senza barriere. Anche quest’anno come sempre il Lions club Crema Gerundo si impegna e si impegnerà per un lionismo tra la gente, attivando service di ampio respiro, basato sulla disponibilità fatta di donne e uomini motivati e felici di spendersi per la Associazione a cui appartengono per poter essere per tanti speranza di avere una vita degna di essere vissuta, orgogliosi di lavorare sempre insieme.

Un grande plauso alla serata e alla commissione che ha lavorato per l’ottima riuscita della conviviale/lotteria è stato formulato da un emozionato Andrea Goldaniga, presidente del club, nei saluti finali.