
Crema, 13 aprile 2022
(AG) L’avviso campeggia sulla pagina iniziale del sito della Fondazione Benefattori Cremaschi e annuncia che da sabato scorso sono nuovamente vietate le visite ai parenti ospiti della struttura. Avviso firmato dalla presidente del cda Bianca Baruelli e dal direttore sanitario Luigi Enterri. Motivo, la recrudescenza – si legge – dell’infezione Covid 19. Sono però concesse le visite su prenotazione. Ed è, da quanto ci è stato detto dalla centralinista, la novità dell’ultima ora. Per evitare che più persone si ritrovino nella stessa stanza, la presenza viene scaglionata. In pratica si chiama il centralino e da qui si viene poi dirottati nell’ufficio preposto o lo si contatta direttamente.
Nome, cognome anche del parente che si vuole visitare, fascia oraria, in che reparto è ricoverato e se non ci sono altre prenotazioni concomitanti c’è il via libera.
Si viene comunque richiamati.
Da aggiungere solo che contattare direttamente l’ufficio preposto (risponde allo 0373 206216) non è stato facile. Diversi i tentativi fatti e linea sempre occupata. Ci immaginiamo sia per la grande richieste di appuntamenti.
Nella foto, il kennedy