
Trescore, 21 febbraio 2025
Un sorpasso azzardato ha provocato il sinistro che ha visto una donna intrappolata nella sua auto e poi portata in ospedale, dove è stata ricevuta in codice giallo.
Stamane, pochi minuti dopo le 11, sulla Melotta in territorio del paese, all'incrocio con via delle Palere, si sono scontrate una Lancia Ypsilon 10, alla cui guida c'era una donna di 26 anni di Monte Cremasco e una Ford Fiesta condotta da un uomo di 43 anni di Castelleone. Nell'urto la donna è rimasta incastrata tra le lamiere della sua Lancia e sono dovuti arrivare i vigili del fuoco di Crema per toglierla dall'auto e consegnarla ai soccorritori, giunti sul posto con auto medica e un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio. La donna è stata stabilizzata in ambulanza e poi trasportata nel pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stata accolta in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano.
I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti da una pattuglia della Polstrada di Crema che ha multato l'uomo per il sorpasso azzardato che ha provocato l'incidente.