Pandino, 06 settembre 2024

(Gianluca Maestri) Comincia oggi la festa dell’oratorio San Luigi. Sette giornate di eventi contraddistinte dallo slogan Parole per l’infinito. Vedere attraverso gli occhi degli altri.

Il primo appuntamento, stasera, con inizio alle 21, è un concerto-tributo della cover-band Tattici dello Zen ai Pinguini Tattici Nucleari. Domani sera classica tombolata. Domenica mattina la comunità saluta ufficialmente il parroco don Eugenio Trezzi e il vicario don Andrea Lamperti Tornaghi che lasciano la parrocchia nella messa delle 10.30 dando nel contempo il benvenuto al nuovo vicario don Giuseppe Valerio. Dopo la funzione, pranzo comunitario in oratorio. Durante questo week end saranno attivi i giochi gonfiabili per bambini.

La festa riprenderà giovedì 12 settembre con una serata di balli country con i Gipsy Country, proseguirà venerdì con una serata per le scuole medie e sabato con la Ice Cream Night, dalle 19, e si concluderà domenica 15 con la messa in oratorio delle 10,30 presieduta da don Giuseppe Valerio e un laboratorio di trottole al pomeriggio. Chi volesse usufruire del servizio-cucina, attivo ogni sera, deve prenotare il proprio posto al bar dell’oratorio o tramite e-mail a prenotazioni@chiesapandino.it

Da lunedì 9 a sabato 14, ogni giorno, alle 18,45, Time Out, un Momento per Dio.