Crema, 10 agosto 2023

Novità per il commercio in centro, con chiusure e aperture.

Hanno chiuso in questi giorni due negozi storici. In via Cavour ha abbassato definitivamente la saracinesca il negozio di Luisa Spagnoli, mentre in via Mazzini passa la mano I Fans. La titolare ha ceduto l'attività a un gruppo che commercializza abbigliamento dovrebbe riaprire nel prossimo mese di settembre. +

Sempre in via Mazzini, altre due piccole attività di abbigliamento hanno chiuso e in una di queste arriva Silvy Rowson, ancora abbigliamento, che annuncia il debutto a settembre.

Detto del negozio che vendeva cialde da caffè, chiuso da qualche settimane e dell'apertura del negozio di cura delle unghie gestito da personale cinese, nel sito dove c'era il Piccolo bar (che si è spostato di una vetrina, dove prima c'era Swarovski), aprirà a settembre il nuovo bar di Bandirali, nel sito delle storiche Vetrerie Pavesi. Sempre Bandirali però quest'anno non ha aperto il caffè gelateria di piazza Garibaldi.

Infine, dopo anni, finalmente apre la cioccolateria situata dopo la Porta Serio. L'inizio dell'attività è dato per il prossimo mese di ottobre.