Agnadello, 18 settembre 2024
(Gianluca Maestri) Un nuovo trofeo entra di diritto nella bacheca agnadellese. Si tratta della coppa vinta dalla squadra Dhan Dhan Baba Deep Singh Ji composta da dieci ragazzi indiani residenti ad Agnadello e sapientemente capitanata da Suchet Singh Bajwa.
I ragazzi di Suchet si sono aggiudicati il primo posto su quattordici squadre indiane provenienti da tutta Italia al torneo di pallavolo di Fabbrico (Reggio Emilia) che si è giocato sabato scorso.
“Un orgoglio per la comunità indiana - dichiara l’assessore allo sport Angelo Romagnolo - ma anche per l’intera comunità agnadellese. Con soli pochi allenamenti durante il periodo estivo questa squadra è riuscita a conquistare il suo primo trofeo. In paese sta nascendo una bella collaborazione con l’intera comunità indiana sotto l’aspetto sportivo e non solo; infatti la stessa comunità sarà parte attiva alla sagra di ottobre ad Agnadello maper ora non voglio svelare nulla”.
Dove potranno arrivare questi ragazzi?
“Sinceramente non saprei - continua il sindaco Stefano Samarati - ma è un gruppo molto coeso. La speranza è di vederli competere in qualche campionato locale sotto la bandiera di una delle società del nostro territorio. I complimenti a tutti i giocatori da parte mia e degli agnadellesi”.