Crema News - Soncino - Addio a Zuccotti

Soncino, 24 novembre 2023

Si terranno stamattina, alle 9,30, nella pieve di Santa Maria Assunta, i funerali dell’imprenditore Nardo Zuccotti, morto mercoledì all’età di 77 anni. 

Assicuratore, fondatore della Zuccotti Assicurazioni, Nardo Zuccotti è sempre stato vicino al mondo dello sport, come sponsor e, in passato, come dirigente della squadra di calcio della Soncinese ma di lui si ricordano anche l’impegno nel sociale e nella cultura. La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio a Soncino, di cui era un pezzo di storia.

Nardo lascia la moglie rosa e i figli Marco, Luca e Andrea. Il corteo funebre diretto alla pieve partirà dalla casa funeraria Fratelli Maccabelli di via Tinelli. Dopo la messa seguirà la sepoltura nel cimitero locale.