
San Bassano, 11 maggio 2024
(Valentina Ricciuti) Impegno per il paese che vorrei.
È il nome della lista, ma di fatto riassume lo spirito con cui Giuseppe Papa ed i candidati a suo fianco si presenteranno alle prossime elezioni di giugno.
"Il fare è più importante del dire è stato quello che ho imparato durante questi da anni da sindaco. Presento con orgoglio questa nuova lista di ragazzi sotto i quarant'anni" - dichiara con orgoglio l'attuale primo cittadino che si presenta per il bis.
Oltre ai consiglieri uscenti Giovanni Giuseppe Anselmi, Antonio Caridi e Angelo Cattaneo, si presentano Pietro Mario Brocca, Giuseppe Dovera, Andrea Maria Faciocchi, Martina Lepraro, Anthony Michelotti, Diego Rapuzzi, Sara Tuso.
"Sono stati cinque anni sfidanti ed il covid ne ha segnato la prima parte. - continua Papa - Il costo dell'energia ci ha messo in difficoltà nella seconda metà del mandaro. Siamo riusciti a contenere l'aumento delle spese sociali che abbiamo contenuto con istituti Vismara in sinergia con assistente sociale e volontari, ci ha permesso di superare con costi limitati rispetto alle previsioni. Grazie a chi ha fatto molto per il bene comune lontano dai riflettori".