Crema News - Crema - Il ritorno di Mario Biondi Mario Biondi

Crema, 19 febbraio 2026

Mario Biondi a maggio darà il via al suo nuovo tour per festeggiare i vent’anni del singolo This is what you are. E lo farà partendo da Crema e dal teatro San Domenico, il 3 maggio alle ore 21,00.

“Il ritorno di Mario Biondi a Crema, con la data zero del nuovo tour, rappresenta per il teatro San Domenico un appuntamento di grande prestigio e continuità.  - dichiara Gianluca Savoldi, consigliere della Fondazione San Domenico con delega al teatro. - Mario Biondi è di casa nella nostra città e ogni sua presenza è sempre stata accolta da un pubblico numeroso e partecipe, segno di un legame autentico costruito nel tempo”.

 Il tour This is what you are 20th Anniversary, organizzato e prodotto da Friends&Partners, visiterà i teatri delle più importanti città italiane, proseguirà con concerti in estate e culminerà in uno speciale evento live previsto in autunno che andrà a celebrare la ventennale uscita dell’album “Handful of Soul” che sancì la definitiva consacrazione della carriera internazionale di Mario Biondi.

 Il nuovo tour dopo Crema proseguirà il 5 maggio dal Teatro EuropAuditorium di Bologna e proseguirà l’8 e 9 maggio al Teatro Arcimboldi di Milano, l’11 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 13 maggio al Teatro Verdi di Firenze, il 16 maggio al Teatro Team di Bari, il 17 e 18 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 19 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, il 21 maggio al Teatro Metropolitan di Catania.

 Sono state anche annunciate le prime date internazionali legate all’anniversario: 10 marzo a Madrid al Teatro Capitol, 11 marzo a Barcellona al Teatro Paralel, 19 marzo a Tallin al Cultural Center e 20 marzo a Praga all’Hybernia Theatre.

(Da oggi aperta la prevendita dei biglietti (037385418 dalle 17 alle 19)