
Crema, 09 gennaio 2022
Piscina chiusa e altri soldi in regalo. Rifondazione comunista presenta un esposto
"Come Partito della Rifondazione Comunista di Crema non siamo per nulla contenti della situazione che si è determinata presso il centro natatorio Bellini, chiuso in questi giorni per presunti problemi all'impianto del gas. Nel frattempo la giunta comunale ha deciso di proseguire nei suoi regali natalizi, donando A Forus Italia, subentrata a Sport management, altri 38mila euro, dopo i regali dei 35mila e il 'prestito' di 150mila fatti alla precedente gestione.
Per questo abbiamo presentato un nuovo esposto alla Procura della Corte dei Conti, perché verifichi se siamo in presenza di un danno erariale, che a noi pare evidente.
L'unica strada è quella del ritorno alla gestione pubblica della nostra piscina, coinvolgendo le società sportive che la utilizzano".
Beppe Bettenzoli (segretario Cremasco del Prc)