
Crema, 22 dicembre 2022
La Banca popolare aiuta i suoi dipendenti, erogando a tutti un contributo di 500 euro come aiuto in questo momento di rincari generalizzati e bollette molto pesanti.
Ecco cosa ha deciso.
Banco BPM, grazie all’accordo raggiunto con le Organizzazioni Sindacali aziendali, erogherà in questo mese di dicembre un contributo straordinario di 500 euro per sostenere le persone del Gruppo e le loro famiglie in questo particolare momento di forte inflazione e di rincaro dei costi, in particolare dell’energia.
L’importo è destinato a tutto il personale inquadrato nelle categorie delle aree professionali e dei quadri direttivi e sarà reso disponibile tramite il Piano Welfare a partire dalla data del 23 dicembre e fino al 31 dicembre 2022. L’iniziativa impegnerà Banco BPM per circa 10 milioni di euro.
«La definizione di questo accordo – commenta Roberto Speziotto responsabile risorse umane di Banco BPM – conferma la nostra attenzione nei confronti delle persone, la qualità della people strategy messa in atto dal gruppo e riconosce concretamente l’impegno e la professionalità messi quotidianamente da tutti i nostri colleghi al servizio dei traguardi aziendali».
Nella foto, la sede centrale