Camisano, 11 aprile 2023
(Valentina Ricciuti) Il Superenalotto premia uno scommettitore di Camisano che si porta a casa oltre 30mila euro grazie a una giocata da 29 euro effettuata presso la ricevitoria di Giulio Zecchi. Nel concorso dell’8 aprile, la seconda vincita più alta dopo quella di Roseto Degli Abruzzi di 139mila euro, come riporta Agipronews, spetta a un fortunato giocatore del cremasco, cliente abituale della ricevitoria, che ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna
I numeri dell'estrazione sono 32, 38, 25, 17, 48, 43 con 67 numero jolly e 73 superstar, che sono valsi la vincita per un valore totale di 30.900 euro, su un montepremi di 19.105.406,14 euro.
Ricordate la scena epica in cui Banfi nel film "Al bar dello sport" si rende conto di esser stato baciato dalla fortuna e comincia a saltellare intorno a una pianta, a bere l'acqua della vaschetta della tartaruga e mangiare una saponetta? Magari il fortunato a quest'ora non ripeterà la stessa, demenziale, scena, ma godrà della stessa felicità espressa in quel film epocale. Il cremasco ultimamente è baciato dalla fortuna: pochi giorni fa, a Ripalta Nuova, sono stati vinti 100mila euro al Million Day, con un investimento di soli 2 euro, mentre la settimana prima un giocatore del Lotto ha portato a casa 72mila euro con una schedina giocata al Gran Rondò, nella ricevitoria Rossi.
Il vincitore del Superenalotto di oggi, invece, per riscuotere il premio, dovrà prendere appuntamento verso la filiale Sanpaolo più vicina entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bollettino dell’estrazione di proprio interesse.
Nella foto, la schedina fortunata