Crema, 20 novembre 2024

(Annalisa Andreini) Si avvicina l’atmosfera natalizia con l’iniziativa “Dona un giocattolo”. 

Presso la galleria del centro commerciale Gran Rondò di Crema, è stata presentata ufficialmente la postazione per la raccolta dei giocattoli organizzata dall’associazione Pantelù di Crema in collaborazione con il Gran Rondò. Alla presentazione c'erano Giuseppe Barbieri, direttore del Gran Rondò di Crema, e i membri del direttivo dell’Associazione Pantelù, come sempre impegnati nel condividere l’iniziativa solidale con l’intera comunità e i clienti quotidiani.

Il prossimo weekend (il 22 e il 23 novembre) la postazione accoglierà chiunque vorrà donare un gioco, che poi verrà consegnato al reparto di pediatria dell’ospedale maggiore di Crema.

Sarà possibile consegnare, presso il punto di raccolta dei Pantelù, un giocattolo acquistato in uno dei negozi del centro. Un’opportunità per contribuire ad alleviare i giorni di degenza in ospedale per i bambini.

"La prima donazione è stata del Centro Commerciale stesso che ha regalato al Gruppo Pantelù un carrello colmo di giocattoli, con la speranza di rendere il Natale dei piccoli ospiti del reparto pediatrico di Crema più sereno”, ha reso noto il direttore del Gran rondò Giuseppe Barbieri.